È una promessa: Trust it.

Tra le novità di questi ultimi tempi – sì, siamo in grande fermento – c’è stata la scelta del nostro nuovo payoff. Quella brevissima frase sotto il logo che esprime in sintesi la sua essenza.

Tra le tante possibilità emerse alla fine abbiamo optato per la più semplice ma anche la più incisiva nel rappresentare il nostro DNA.

Inoltre volevamo fosse un invito, un’esortazione per tutti coloro che collaborano con noi a generare fiducia reciproca e senso di appartenenza. Ecco infine su cosa è ricaduta la scelta:

TRUST IT.

Perché lo abbiamo scelto?

Innanzitutto perché è breve, brevissimo in realtà, ma soprattutto perché è un invito, un condensato potente di significati e valori.

Per noi è la sintesi del valore che più ci rappresenta, quello su cui insistiamo di più: l’affidabilità.

Trust it rappresenta affidabilità dei processi produttivi, Trust it significa affidabilità nella progettazione, nella produzione, nelle consegne, nell’esserci anche quando le cose non vanno.

Certo è anche un grande impegno. Lavoriamo costantemente per meritare anche solo il pronunciare questa esortazione, dando il massimo anche quando commettiamo alcuni inevitabili errori di percorso.

Eccoti la pagina pubblicitaria che annuncia il nuovo payoff.

Resta sempre aggiornato

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni ed aggiornamenti nel settore dell’oleodinamica.

RESTA AGGIORNATO: ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER